Expression Grand Prix - Concorso Expression

Expression Grand Prix

Novità 2020

Sabato 22 febbraio 2020 - Firenze c/o Danzainfiera Pad. Basilica

Expression Grand Prix è un concorso dedicato e riservato ai vincitori di concorsi di danza nazionali e internazionali, che saranno i protagonisti di questa speciale competizione.

CRITERI DI AMMISSIONE

Sono ammessi al Grand Prix ballerini solisti, coppie o gruppi di categoria Junior (dai 12 ai 15 anni) oppure Over (dai 16 anni in su), che si sono classificati al 1° o al 2° posto in concorsi di danza svolti in Italia o all’estero nel 2018 o 2019, con coreografie negli stili di Modern Jazz Contemporaneo, Classico e Neoclassico, Hip Hop e Danze Urbane, Composizione Coreografica.

SELEZIONE

Gli aspiranti partecipanti dovranno inviare di un video dell’esibizione e documentazione attestante la partecipazione e il piazzamento a danza@idadance.com.

Numero chiuso, saranno accettate max 12 esibizioni.

ESIBIZIONE

I danzatori selezionati per Expression Grand Prix avranno la possibilità di esibirsi sabato 22 febbraio 2020 al Padiglione Basilica, di fronte ad una giuria di danzatori e coreografi professionisti che decreterà un vincitore assoluto.

PREMIO

Il vincitore assoluto di Expression Grand Prix otterrà un premio di 1.000€ e una targa esclusiva con le firme dei giurati.

Iscriviti a Expression Grand Prix

Scarica la cedola d'iscrizione, compilala con tutti i dati richiesti e inviala a danza@idadance.com