Partecipare a Expression Competition per mantenere la Registrazione CONI - Expression International Dance Competition

Partecipare a Expression Competition per mantenere la Registrazione CONI

Expression International Dance Competition – che si terrà il 21/22/23 Febbraio 2020 a Firenze nel bellissimo contesto di Danza in Fiera presso la Fortezza da Basso – è organizzato da IDA sez. Danza ASI e la partecipazione della Scuola di danza all’evento può essere considerata prova di svolgimento di attività sportiva dilettantistica.

Come infatti saprete, dal 1° gennaio 2019 è entrata in vigore a tutti gli effetti la delibera del CONI n°1574 del 18 Luglio 2017 che stabilisce che ogni Associazione Sportiva Dilettantistica o Società Sportiva Dilettantistica è obbligata a dimostrare l’esercizio di attività sportiva, didattica e formativa pena la cancellazione dal Registro CONI e la conseguente perdita di tutte le agevolazioni previste.

Le attività sportive, didattiche e formative sono riconosciute dal CONI solo se organizzate dall’Ente di Promozione Sportiva di riferimento, il quale è preposto ad inserire gli eventi e i relativi partecipanti nel registro CONI.

Ecco quindi che anche la partecipazione al concorso è utile ai fini del mantenimento delle agevolazioni previste dalla Registrazione nel Registro CONI.

Resta in contatto con noi per avere tutti gli aggiornamenti sul concorso, la giuria, i premi.

In omaggio l'ultimo numero di Expression Dance Magazine